Web 2.0 e turismo: i seminari di Uplink-Toscana Promozione sbarcano a Pistoia
Grande successo in termini di pubblico e di attenzione per il seminario di primo livello che Uplink Web Agency ha tenuto a Pistoia lo scorso lunedì. Oltre 60 partecipanti, infatti, hanno ascoltato le parole dei relatori Genovesi, Amadori, Specioso e Orzalesi, dimostrandosi estremamente interessati a un argomento sempre più caldo e quantomai attuale.
Quello svolto presso la Confcommercio di Pistoia, dicevamo, è stato un seminario di primo livello nel quale è stata effettuata una panoramica sui moltissimi cambiamenti in atto nello stretto rapporto tra Web e turismo: un rapporto sempre più intenso e sfaccettato, nel quale i turisti, attori di una società in perenne evoluzione, sono i protagonisti attuali.
Per questo motivo, infatti, il seminario di Uplink ha posto l'attenzione, approfondendo più livelli, proprio sulla centralità del ruolo dell'utente e sull'importanza che le nuove "Quattro C" di Philip Kotler stanno assumendo nelle strategie di web marketing delle imprese turistiche.
A conclusione dell'intervento, infine, doveroso omaggio di Uplink, da 10 anni protagonista nel mondo del Web, a colui che ha portato, con i suoi dispositivi, il Web a portata di dito in ogni momento della giornata: Steve Jobs.
Richiedi il Check up gratuito per
il tuo Hotel
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
Analisi della presenza su
Internet
Analisi delle parole chiave di
interesse primario
Report di indicizzazione e
posizionamento sui motori di ricerca italiani,
internazionali e nazionali esteri
Analisi della presenza sui
Network e Portali turistici italiani, internazionali
e nazionali esteri
Test del sito web aziendale secondo
i criteri Web 2.0 (design, usabilità, dinamicità,
grafica, prestazioni, booking, interfacce, territorio,
aspetti giuridici, community,…).